5 Top Video Cattura Clienti x YouTube…

smartphone_apps_screenshot_shutterstock_174831962-300x213 L’appetito dei consumatori è sempre in maggiore espensione verso i video di YouTube, questa può divenire una grandissima strategia gratuita se utilizzata bene dagli agenti immobiliari;

non dimenticate che youtube è il secondo motore di ricerca più utilizzato del pianeta dopo di Google!

Ma quali sono i tipi di video che possono fare la differenza nell’immobiliare? Francamente, molti colleghi vanno totalmente fuori strada quando si cimentano in questo lavoro. Tra i tanti, vi segnalo 5 tipi che sono i seguenti:

1. Video della Comunità o Zona di mercato…( l’86 per cento degli acquirenti on-line guarda i video delle case per conoscere prima le caratteristiche delle zone). Posizione. Posizione. Posizione. E ‘ la priorità assoluta del compratore.

Poi altre domande a cui dare risposte sono le seguenti: Come va il mercato locale? Quali sono le scuole della zona?, Quali le attività culturali disponibili? Quanti negozi e ristoranti sono presenti a breve distanza? Se esistono delle aree ricreative, parchi ecc? Come la zona è collegata? Attraverso quali mezzi pubblici? e l’elenco potrebbe continuare…

Il concetto è semplice, se sei l’unica azienda nella tua zona fornire questo tipo di video, allora sei l’agenzia immobiliare da scegliere!

2. Video creativo. ( il 70 per cento di acquirenti di immobili ama comprendere lo stile della solizione che vuole visitare ). Prova ad utilizzare degli oggetti quando monti il video di un determinato immobile, come una pila di asciugamani freschi nel bagno patronale, un bicchiere di vino con un pezzo di formaggio in cucina, ecc, ciò serve a raccontare la storia di quella casa e quanto possa essere piacevole poterla vivere.

Un video deve provocare eccitazione ed attesa, affinchè coinvolga lo spettatore è lo spinga a prendere il telefono per visitare quell’immobile.

3. Video informativo. ( il 54 per cento delle persone guarda il video per raccogliere informazioni sul processo di acquisto e di vendita). Questa può essere un arma persuariva fantastica! Mentre commentate le caratteristiche di un determinato immobile, fate in modo di soffermarvi anche su come è possibile acquistarlo, cioè con quali modalità di pagamento, gli acquirenti/venditori amano percepire la vostra professionalità e prequalificare la modalità di acquisito di un determinato appartamento prima ancora di averlo visitato.

4. Video Testimonianza. ( il 30 per cento della gente guarda le testimonianze ralative al tuo lavoro). Le testimonianze sono da sempre un valido sostegno per la crescita della vostra credibilità. Guardare delle famiglie felici che parlano bene della vostra agenzia immobiliare rende più sereni nella scelta di quel professionista, se poi tra questi dovesse capitare perfino un loro conoscente, bhè allora per il principio della famosa “riprova sociale” ciò diverrebbe un azione a tuo favore devastante.

5. Video Chi Siamo ( il 25 per cento delle persone vede i video “Chi siamo” ed i profili degli agenti immobiliari che vogliono scegliere). C’è un motivo per il quale questa strategia si colloca al numero 5, solo una volta che vi sarete affermati come un buoni registi di video-cattura-clienti allora potrete sviluppare altrettanto bene questo ultimo consiglio.

Comincia da subito il tuo percorso e se hai delle altre idee condividile con i tuoi colleghi lasciando un commento…

Share

Commenti da Facebook

comments

Powered by Facebook Comments

                                                           Puoi  lasciare una risposta, or trackback dal tuo sito.

Lascia una Risposta

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Powered by WordPress | iCellPhoneDeals.com has cell phones for sale. | Thanks to Upgrade T-Mobile Phones, Game Soundtracks and Homes for Sale