3 Strategie per Agenti Immobiliari per accrescere le proprie possibilità di concludere un affare…

leadsChiusura del 2013, buoni propositi per l’anno avvenire e sopratutto tanta propensione al cambiamento ed alla costanza nel perpretare le prorpie azioni; solo così si può ribaltare l’attuale situazione.

Detto ciò è bene per tutti noi fare un esame di coscienza, quello che leggerete oggi, per alcuni può suonare come delle ottime strategie per invertire la rotta, per altri più o meno le solite cose,

a questi mi rivolgo maggiormente; “Siamo sicuri che conoscere significa anche agire verso quella direzione?”…

La maggior parte degli agenti immobiliari…di successo sono coloro che fanno lead generation quotidianamente. Questi colleghi sia se sono al telefono o fuori nelle loro zone di competenza lo fanno di continuo aumentando le loro possibilità successo.

Dedicare anche solo 1 ora al giorno, ma costantemente, alla lead generation, può mettere in cima la vostra azienda, rispetto alle statistiche di vendita e mantenervi sempre lì appena in un mese di tempo!

Ecco 3 Tecniche di Lead Generation per gli agenti immobiliari per ottenere i risultati sperati!

La chiave, come detto, è che ciò che leggerete deve essere fatto ogni giorno, non si può pretendere di ottenere risultati migliori lavorando solo part-time. Se si vuole avere una carriera immobiliare gratificante, questo è un must.

Qui di seguito ci sono 3 dei migliori tecniche di Lead Generation che è possibile utilizzare per ottenere una spinta verso l’alto e per mantenersi in vetta…

1. Chiamare attraverso il vostro database!

Il vostro database è pieno di clienti passati e di persone incontrate di recente, questi o hanno fatto già affari con voi in passato o sono una prospettiva per fare affari in futuro e sono persone molto più facili da contattare rispetto a chi non vi conosce. Loro sanno già chi siete e saranno più disposti ad ascoltare.

Non lasciate fare questo compito solo alla vostra segretaria, lei viene percepita come tale dalle persone, voi siete i titolari o rappresentanti della vostra azienda e Dio solo sà quante idee tirano fuori gli agenti immobiliari durante una conversazione con un possibile acquirente/venditore…

Siate diligenti e chiamate attraverso il vostro database di tutti i giorni. Ricordatevi ad ogni telefonata di ringraziare il vostro interlocutore di aver parlato con voi e di quanto abbiate apprezzato il loro tempo, inoltre annotate caratteristiche particolari della vostra telefonata. Fate sapere loro che siete presenti per ogni dubbio o incertezza anche se l’immobile di loro interesse non è presente tra le vostre offerte.

Quando li richiamate leggete prima le note, che li riguardano, scritte durante la telefonata precedente, riferitevi alle stesse affinchè soprendiate il vostro cliente per i tanti dettagli che ricordate di loro…

2. Lavorare nella tua area!

Diventa l’esperto della tua zona di competenza. Circoscrivete una zona su cui decidete di puntare e diventatene il riferimento indiscusso rispetto alla concorrenza! Ci sono decine di persone che stanno pensando di muoversi all’interno di ogni zona, essere il top nella mente di quelle persone, in una zona ristretta è più semplice, ma allo stesso modo più redditizio rispetto a vagare in zone molto più vaste dove si è uno dei tanti operatori.

Il modo migliore per farlo è essere presente in quel luogo anche sopratutto l’utilizzo dei servizi della stessa zona: caffè, parrucchiere, conto corrente bancario, spesa alimentare ed altro fate che avvengano sul luogo scelto, non dimenticando mai di sottolineare a tutti chi siete e cosa in quella zona avete prodotto nell’ambito immobiliare…

Non ci vorrà molto tempo prima che le persone vi considereranno l’esperto immobiliare riconosciuto per quella relativa zona.

3. Usare Facebook!

Facebook è un fenomeno che chiuderà mai! Può suonare antipatico, ma se ne siete fuori, sarete castrati completamente rispetto alle nuove dinamiche del mercato immobiliare. Facebook è un posto fantastico per commercializzare se stessi, basta saperlo fare…

Anche in questo caso, usate Facebook per connettersi con la vostra zona di competenza. È possibile portare informazioni interessanti per gli abitanti di quella determinata zona, basterà scattare delle foto esempio: di aperture di nuove attività o di opportunità interessanti da sfruttare.  Aggiungi informazioni sulla comunità in cui vivono i tuoi clienti, ciò per il princio di reciprocità ti verrà riconosciuto in seguito.

La chiave, come nella vita è di essere coerenti. Basta tenere nel tempo ed essere costanti, i risultati non tarderanno a venire.

Ora avete 3 ottimi consigli, adesso tutto si riduce a quanto tempo voi gli dedichiate ad al vostro sforzo quotidiano. Siete disposti a intensificare e impegnarvi per 1 ora al giorno di queste attività?

Solo 1 ora al giorno può fare la differenza per avere un 2014 favoloso! Auguri a Tutti gente e grazie per le vostre visite che ad ognni dopo soli tre anni di attività ed oltre 200 post scritti arrivano a circa 350/400 visite giornaliere…

Iniziare oggi, forse è meglio dopo domani…AUGURI A TUTTI! da Acquisizione Immobiliare e dal suo direttore Alessandro D’Auria.

Share

Commenti da Facebook

comments

Powered by Facebook Comments

                                                           Puoi  lasciare una risposta, or trackback dal tuo sito.

2 Responses to “3 Strategie per Agenti Immobiliari per accrescere le proprie possibilità di concludere un affare…”

  1. Andrea Rosso scrive:

    Tutti e 3 sono validi consigli.
    Il secondo ed il terzo li condivido particolarmente! 😉
    Andrea Rosso
    Agente Immobiliare & Property Finder

Lascia una Risposta

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Powered by WordPress | iCellPhoneDeals.com has cell phones for sale. | Thanks to Upgrade T-Mobile Phones, Game Soundtracks and Homes for Sale